
Mi piace lavorare in collaborazione con altre persone, altre competenze, altre sensibilità. Così si creano momenti di condivisione che diventano preziosi per tutti, anche per me che mi porto a casa sempre qualche esperienza arricchente.
29 novembre 2025, ore 10:00 - 12:30, presso Hakuna Matata aps ads di Quero (BL)
Workshop "Il Bosco parla di te": Accedi ai messaggi dell'inconscio e del mondo sottile attraverso ciò che la natura ci offre (ciottoli, sassi, ecc.)
Con una bella passeggiata nel Bosco, e con l'aiuto degli elementi naturali che troveremo lungo la via, avrai l'opportunità di scoprire un metodo con cui interrogare il tuo inconscio e interpretare i messaggi che da esso arrivano.


Un'esperienza immersiva nel cuore del Bosco Fellini, per camminare insieme in consapevolezza e praticare yoga in un ambiente naturale.
La meditazione camminata ci aiuterà a focalizzare l'attenzione su ogni passo, sviluppando una presenza più attenta e sensibile, mentre le sequenze di yoga offriranno spazi per esplorare la fluidità del corpo in un contesto che stimola la percezione sensoriale.
Un'opportunità unica per praticare l'arte dell'ascolto, ritrovando il contatto con il nostro ritmo naturale e con la vita che pulsa intorno a noi.

Una fusione potente tra la pratica dello yoga e il suono sacro delle campane tibetane.
Ogni asana è selezionata per il suo effetto su determinati organi e sistemi del corpo, come cuore, polmoni, fegato, reni e sistema digestivo. Si lavora su posizioni che favoriscono l'apertura, la stimolazione e il rilascio di tensioni specifiche in relazione agli organi in questione. In parallelo, le campane tibetane verranno suonate con l'intenzione di entrare in risonanza con gli organi su cui ci concentreremo. Ogni campana emette una frequenza particolare che corrisponde a diverse aree del corpo, e queste vibrazioni saranno utilizzate per amplificare l'effetto terapeutico delle asana.

Karma: sicuramente abbiamo sentito questa parola, e magari qualche volta l'abbiamo usata per dire "è colpa del karma!".
Certamente questo è un affascinante concetto che attraversa molte tradizioni filosofiche e spirituali, e in alcuni momenti della vita sembra proprio vibrare dentro di noi: quando ci troviamo a ripetere gli stessi schemi di comportamento, spesso inconsapevolmente, o a perpetuare dinamiche familiari o professionali che ci creano frustrazione.
Ecco un momento di riflessione condivisa, senza la pretesa di esprimere verità universali e inconfutabili.

"Chi va solo va più veloce, chi va insieme va più lontano". Se sposi anche tu questa filosofia, le lezioni di gruppo sono le più adatte per te, qualsiasi Corpo tu "indossi" ora!

Lo Spazio per chi desidera un cammino su misura nell'integrazione tra Corpo fisico e Corpo di luce, in connessione con il proprio Se Superiore.

L'Energia (Prana, Ki, Chi...) è la stessa, gli strumenti per "frequentarla" affinchè ci nutra e ci sostenga sono tanti e sicuramente c'è quello più giusto per te.
Per iscriverti a una lezione, ricevere informazioni o semplicemente entrare in contatto:
Insegno regolarmente a:
📍 InterEssere Spazio Sinergico Associazione Culturale, San Donà di Piave (VE).
...è un progetto condiviso!
Vuoi saperne di più? Seguici!